ALLA #SCOPERTA DEI #FIORI DI #BACH #Corso #online

a cura di Rosa Grieco
Dopo numerose richieste da conoscenti e non, nasce la decisione di un corso di apprendimento sui fiori di Bach, #ONLINE.
Questo corso permetterà una conoscenza base in primis dello scopritore di questi stupendi rimedi, Edward Bach, del suo concetto di malattia e dei suoi 38 meravigliosi fiori + il Rescue Remedy.
Perché online?
L’idea di proporre un corso online è nata per renderlo fruibile da chiunque fosse interessato, ovunque risieda, senza vincoli di luogo, orari, spostamenti, è sufficiente avere un pc e web cam.
Chiunque ha l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze e soddisfare le sue curiosità, senza compromettere e togliere tempo al lavoro e la famiglia.
Quali sono gli obbiettivi del corso?
Il corso ha l’obiettivo di avvicinare i partecipanti alla conoscenza del’operato di Edward Bach, il suo modo olistico di affrontare le cause e non gli effetti delle eventuali sintomatologie o malesseri che si presentano ed approfondire come agiscono sulla sfera emozionale i suoi 38 meravigliosi Fiori.
Al termine del corso i partecipanti avranno modo di avere una conoscenza base di ogni fiore in modo tale di poter essere in grado di usarli come sostegno nelle piccole ansie quotidiane per se e per i suoi familiari.
Come è strutturato il corso?
Il corso è aperto a tutti, è flessibile in quanto può essere personalizzato nei tempi e modalità, ed è interattivo e questo permette a ciascun partecipante di comunicare in base alle proprie esigenze con un tutor attraverso mail e web-cam.
E’ suddiviso in 11 lezioni, ad ogni lezione seguirà un test di verifica.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il costo del corso è di 90€ + IVA il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico, Paypal o Postpay.
Per ulteriori informazioni scrivere a r.grieco53@gmail.com
oppure cell: + 39 3477554120

corso fiori online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*